Acquistare gomme in sicurezza su Euroimport Pneumatici

Mag 13, 2016 by

Acquistare gomme in sicurezza su Euroimport Pneumatici

Sono sempre più numerosi i siti che elogiano i vantaggi degli store di pneumatici online, uno dei settori dell’ecommerce che sta scalando più velocemente gli indici di gradimento anche degli italiani: secondo recenti sondaggi, infatti, oltre 13 milioni di nostri connazionali ha provveduto almeno una volta a comprare un treno di nuove gomme per auto o moto su uno dei portali presenti sul web.

Non abboccare all’amo. Come in tutti i settori commerciali, bisogna tenere alta la guardia ed evitare di incappare in situazioni spiacevoli o in vere e proprie truffe; basta un pizzico di accortezza, come effettuare acquisti di pneumatici online solo su siti certificati, riconosciuti, seri e affidabili, come Euroimport Pneumatici, uno dei leader nel nostro Paese per sicurezza e convenienza, come è possibile leggere anche nelle testimonianze degli utenti che hanno testato il servizio.

Le chiavi del successo. La diffusione di questo canale di vendita è dovuta sinteticamente a tre fattori: scelta, semplicità, convenienza. Innanzitutto, infatti, il cliente si trova di fronte a una vastità di modelli e marche a disposizione: nel magazzino di Euroimport Pneumatici, ad esempio, sono presenti 25mila differenti tipologie di gomme di oltre 150 brand, dai nomi più famosi del mercato a quelli emergenti, con notizie e informazioni dettagliate per ogni prodotto. Questo aspetto si lega a quello della semplicità, perché non bisogna sottovalutare la comodità di poter completare tutte le operazioni direttamente dalla propria abitazione o in qualsiasi posto sia presente un collegamento al web.

Salvezza per il portafogli. Lasciamo in ultimo il più importante vantaggio dell’acquisto di pneumatici on line, ovvero il risparmio che è possibile ottenere attraverso questo sistema di ecommerce. Le ultime statistiche rivelano che chi compra sul web può ottenere prezzi inferiori fino al 30 per cento rispetto ai negozi “fisici”, e non mancano poi promozioni periodiche o extra sconti che abbattono ulteriormente il costo finale delle gomme per auto e moto. Citiamo un ultimo dato per sottolineare la predominanza dell’online: quasi il 30 per cento dei gommisti intervistati dalla Ipsos per un sondaggio ha “confessato” di aver comprato su portali online gli pneumatici poi proposti ai propri clienti.

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *