I retroscena del caso Mammucari-Matano

Ott 15, 2016 by

I retroscena del caso Mammucari-Matano

Il famoso programma di Italia 1 “Le Iene” è partito da circa una settimana e già fa discute per i suoi conduttori. Infatti, Ilary Blasi doveva essere affiancata da Teo Mammucari e Frank Matano ma il conduttore romano sarebbe stato sostituito da Giampaolo Morelli proprio a causa dell’attore e comico casertano. Mammucari non avrebbe infatti accettato di condividere la scena con Frank Matano.

In realtà le voci su questa decisione circolavano già da tempo (prima dell’avvio del programma), quando l’ex presentatore de Le Iene ha ceduto alla corte di Maria De Filippi accettando di presentare il programma Tu Si Que Vales. Questo ha creato una forte tensione con il patron dello show Davide Parenti, che si sarebbe addirittura accentuata con l’annuncio della conduzione di “Cultura Moderna”. Quest’ultimo infatti è una programma di Antonio Ricci con cui Parenti avrebbe uno storico contrasto.

Insomma, si tratta di un vero e proprio giallo che sta facendo discutere il web e la stampa specializzata ma, di certo, non ha rallentato il momento favorevole per l’attore che ha conosciuto il successo grazie ai suoi scherzi telefonici. Questo ovviamente obbliga a dividere le giornate di Frank Matano tra Fidanzata e lavoro, che cerca un costante equilibrio nelle sue giornate già piuttosto impegnate che abbiamo imparato a conoscere grazie ai siti specializzati come ad esempio www.tutto-tv-it.

Gli impegni di Frank Matano

Oltre a proseguire nella sua attività continua sui vari social network che assorbono buona parte del suo tempo, è impegnato in diversi programmi televisivi. In particolare, parlando del mondo social, uno dei suoi primi impegni a cui è molto legato sono i video che regolarmente registra e carica sui suoi canali YouTube. Deve infatti buona parte del successo alla famosa piattaforma di video che lo ha visto dapprima condividere i suoi scherzi telefonici, per passare poi ai video delle sue partite ai videogiochi: particolarmente apprezzati da molti fan.

Allo stesso tempo Frank Matano continua ad interagire anche su Facebook, Twitter e Instagram dove condivide i suoi futuri progetti, foto e aggiornamenti sia sulla sua attività lavorativa che sulla sua vita personale. Proprio dai social ha annunciato, in un video, la sua partecipazione al “Call of Duty Italian Video Challenge” che testimonia ancora una volta la sua passione per i videogiochi.

I progetti televisivi

Dal punto di vista televisivo invece, cosa dobbiamo aspettarci dall’attore e comico che sta conquistando sempre più ammiratori? Una delle trasmissioni più importanti che lo vedranno presto impegnato è “The Commedy” che, al fianco di Claudio Bisio ha dovrà interpretare se stesso e promette molto divertimento per tutti gli spettatori.

In tutto questo, naturalmente, Frank Matano e la sua Fidanzata più grande di 2 anni (Francesca che lo accompagna da 7 anni) devono ritagliarsi alcuni momenti di intimità, un’impresa che sembra piuttosto difficile. A questo punto viene spontaneo chiederci: riuscirà lo showman a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata? Per poterlo dire dobbiamo solo aspettare, intanto però sembra che nulla possa fermarlo e che il palcoscenico sia la sua dimensione naturale.

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *