Crociera in Cile, un viaggio di avventura

Ott 21, 2015 by

cileIl Cile è un paese del Sudamerica. Divide le sue frontiere col Perù al nord , con la Bolivia al nord-est e l’Argentina all’est. Questo paese offre un incredibile paesaggio. Cosi’, sarete meravigliati dalla sua fauna e la sua flora. Tuttavia, il clima è umido a causa della presenza della foresta amazzoniana.

 

I punti forti del paese

Il Cile è un paese incaricato di storia. Le tracce dei suoi antenati sono state conservate attraverso i musei e gli stili di vita degli abitanti. La sua ricchezza naturale gli ha anche permesso di attirare numerosi visitatori durante questi ultimi anni. Visitando i quartieri, sarete in un mondo particolarmente differente.

Santiago, il centro del paese è localizzato al piede della Cordigliera delle Ande. Costituisce un punto di partenza per dirigersi verso il nord o il sud. Trabocca dei bar, dei musei e dei parchi importanti come il “Parque O’Higgins”, ideale per rilassarsi approffitando del suo parco giochi ed il “Parque Nacional Torres del Paine” dove sono proposti dei circuiti col fine di attraversare le foreste, i laghi, le cascate e le colline. E’ anche possibile fare trekking per ammirare le ricchezze naturale del paese.

La famosa Valle de la Luna (valle della luna in italiano) è a pochi kilometri di Santiago. Dalla Duna Mayor, si distingue un paesaggio lunare. Le rocce scolpite naturalmente sono straordinarie. Sull’isola di Pasqua, situata a più di 3000 kilometri delle coste del Cile, scoprirete le statue Moai. Possiede parecchi siti da visitare come Ahu Tongariki al nord-est, i complessi Tahai e Ahu Nau Nau cosi’ come il Museo antropologico P. Sebastián Englert. Potete scoprire la bellezza di questo paese durante una crociera in Cile.

Le navi in servizio per la crociera Cile

Desiderate visitare il Cile durante una crociera? Scoprite su crocieraonline.com tutte le navi in servizio che vi porteranno verso questa meta da sogno. Se vi piace viaggiare con la compagnia Costa Crociere, potete imbarcarvi a bordo della prestigiosa Costa Luminosa. Scoperte e divertimento sono all’ appuntamento.

Un’ altra opzione possibile, una crociera con la Norwegian Sun, un’ ammiraglia di mare della Norwegian Cruise Line. Questo viaggio vi riserverà molte sorprese: escursioni in terraferma, diverse attività di rilassamento e animazioni proposte dal personale di bordo.

Per coloro che sono adetti delle crociere con la Celebrity Cruises, la sua gigante di mare Infinity vi invita ad una bella crociera verso il Cile, in partenza da fort Lauderdale per il 5 dicembre 2015. La traversata durerà 16 giorni durante laquale avrete diritto ad una pensione completa, cioè, dalla cena alla prima colazione, con bevande analcoliche. Alcuni spettacoli e intrattenimenti sono anche inclusi nel forfait.

Per visitare il Cile in crociera, potete anche salpare con queste navi: la Rhapsody of the seas della Royal Caribbean, la Star Princess della compagnia Princess Cruises, la MS Amsterdam della Holand America e la New Stella Australis della flotta Cruceros Australis…

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *