Zoom sugli itinerari della Msc Splendida sul Mediterraneo nel 2015

Feb 28, 2015 by

msc_splendida

 

Nel 2015, oltre all’Atlantico, i Caraibi e l’Europa del Nord, Msc crociere posizionerà anche la Msc Splendida sulle acque mediterranee .Zoom sui prossimi percorsi della nave.

La Msc Splendida, un tempio del lusso

La Msc Splendida su crocieraonline.com è una nave gemella della Msc Fantasia. Finestra dell’arte di vivere e del lusso italiano, questo hotel di lusso dei mari di 330 metri di lunghezza spiega le sue 1637 cabine su 13 ponti. Al suo bordo, circa 3900 passeggeri possono approfitare dei suoi impianti alla punta del comfort e delle sue attrezzature moderne. I passeggeri alloggiati nel suo Suite potranno apprezzare la qualità fuore dal comune del suo servizio di maggiordomo. Gli innamorati dell’ ambiente naturale apprezzeranno particolarmente le traversate organizzate su questa lussuosa nave perchè la Msc Splendida partecipa ad un progetto di protezione dell’ambiente realizzando risparmi d’energia e riciclando i rifiuti accumulati sulla nave al gradimento dei suoi viaggiatori.
Gli itinerari dello Msc Splendida da gennaio 2015
Dal mese di gennaio 2015, la Msc Splendida si lancerà in un giro mediterraneo. La nave metterà il capo sull’Italia, la Spagna e la Tunisia. Lungo la riviera italiana, farà una tappa a Roma ed a Palermo prima di dirigersi verso La Goulette sulle coste tunisine. Durante il suo passaggio sulle rive spagnole, uno scalo a Barcellona è previsto. Nel mese d’ottobre, l’itinerario “Italia, Spagna, Marocco, Portogallo si faranno anche in partenza di Genova. Questa odissea condurranno i croceristi della Msc Splendida a Barcellona prima di prendere la direzione di Casablanca. Una tappa a Funchal è anche prevista a Madera. Poi, la nave metterà il capo su Tenerife, Malaga e Cvitavecchia-Roma prima di ritornare nel suo porto di partenza.
Nel mese di settembre, il gioiello dei mari si lancerà anche in un giro da Amburgo per raggiungere i porti delle città di scali di Le Havre, Southampton, le Corogne, Lisbona, Gibilterra, Valenza, Marsiglia, e Genova.

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *